Home > Italian VMUG, virtualization, VMUGIT > VMUG Italy User Conference: ci siamo!

VMUG Italy User Conference: ci siamo!

Ormai ci siamo! Come ormai già scritto in post precedenti, il 3 aprile 2013 (domani!) si svolgerà la prima User Conference del VMUG italiano.

Ormai sapete già tutto, ma un riassunto per l’ultimo minuto non guasta mai Sorriso

  • L’evento non sarà "il solito VMUG meeting" ma una specie di mini-VMworld con sessioni parallele e sessioni plenarie e numerosi sponsor in un’area dedicata.
  • Ci sono 4 speaker d’eccezione: Cormac Hogan, Scott Lowe, Duncan Epping e Mike Laverick
  • 4 sessioni plenarie e 15 sessioni parallele (qui l’agenda dettagliata)
  • Tutte le sessioni saranno registrate e i video e slide resi disponibili successivamente
  • Una app per smartphone Apple, Android e Blackberry (scaricabile da qui) tramite la quale disporre dell’agenta competa dell’evento e di tutte le info utili per approfittare al meglio delle opportunità offerte dalla User Conference.
  • L’hastag ufficiale #vmugit per commentare l’evento e come sempre potete fare riferimento nostro account Twitter @vmugit

E ora qualche nota pratica:

  • La location esatta dell’evento è il Centro Congressi Milanofiori di Assago (da non confondere con l’NH Hotel come inizialmente indicato): vi segnalo questo post con le informazioni per raggiungere la location
  • Si inizia alle 8:30 con la procedura di accreditazione: vi saranno forniti il badge personalizzato e altro materiale di benvenuto.
  • Se non vi siete ancora registrati per l’evento, vi invitiamo a farlo presso la pagina predisposta sul sito web del VMUG HQ.
  • Se non siete riusciti ad iscrivervi, venite lo stesso all’evento! Vi iscriveremo al momento.
  • La App sarà aggiornata con tutte le informazioni definitive entro l’inizio della User Conference.
  • Tramite la App sarà possibile lasciarci il vostro feedback sull’evento: vi invitiamo a farlo, per aiutarci a fare meglio il prossimo anno!
  • Ricordate di portare con voi dei biglietti da visita per partecipare all’estrazione di premi messi in palio dai Partner dell’evento. L’estrazione dei premi avverrà a fine giornata e richiederà la presenza; vi invitiamo quindi a restare fino alla chiusura dell’evento!
  • Colazione e pranzo saranno serviti rispettivamente alle 8:30 e 12:45

Ci vediamo domani!

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: